favorite_borderwishlist
shopping_basketcarrello0

Black Week Friday

Sconti fino al 40% su tutto il catalogo dal 18 al 25 Novembre

Corrispettivo e pagamento

Determinazione del prezzo: il prezzo finale o prezzo di vendita al pubblico del prodotto o servizio, comprende il costo finale per il Cliente, comprensivo di IVA, con specificazione delle spese di spedizione dei prodotti. Il costo finale, quindi, verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto on-line prima che egli formalizzi la sua accettazione scegliendo l'opzione "accettazione dell'ordine".

Modifiche unilaterali di prezzo: CITTÀ DELLA MUSICA S.R.L. si riserva, unilateralmente ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare il prezzo dei prodotti e dei servizi indicati sul proprio sito web. Al fine di garantire al Cliente la certezza e la sicurezza del prezzo dei prodotti acquistati, l'importo praticato sarà quello indicato sul sito www.cittadellamusica.org al momento della formalizzazione dell'ordine, quale richiamato dalla Conferma d'Ordine.

Fatturazione: CITTÀ DELLA MUSICA S.R.L. emetterà per ciascun ordine apposita fattura fiscale, intestata alla persona fisica o giuridica che ha effettuato l'ordine, la quale verrà recapitata unitamente al prodotto all'indirizzo designato dal Cliente.
Il Cliente è l'unico responsabile dell'esattezza e della veridicità delle informazioni fornite a CITTÀ DELLA MUSICA S.R.L. ai fini della fatturazione.

Modalità di pagamento: Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate di seguito:

Paypal Paga con Pay Pal, tempi di consegna: 24/48 ore lavorative dalla ricezione di avvenuto pagamento.

Carta di Credito La carta di credito è un metodo semplice e sicuro per ricevere velocemente la merce. Infatti i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dalla banca (BLS) per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. CITTA' DELLA MUSICA quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.

Bonifico bancario anticipato Il bonifico bancario è una operazione comoda e sicura. Tutte le coordinate che occorrono per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto tramite una e-mail di riepilogo dell'ordine. L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono dai 3 ai 5 giorni dall'esecuzione del bonifico). IBAN: IT 70 U 01030 15500 000000065190 Intestazione: Città della Musica srl Monte dei Paschi di Siena filiale di Chieti

Rateale con Findomestic Banca Scegliendo questa forma di pagamento, completerai l’acquisto sul sito Findomestic dove sceglierai la rata più adatta alle tue esigenze.
Valido per tutti gli ordini con un valore al di sopra di 500€

Contrassegno Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione. Per questo è consigliabile premunirsi, subito dopo la conferma dell'acquisto, del contante da consegnare al vettore per poter ritirare la merce (non sarà possibile pagare con assegni). Se si sceglie questo metodo di pagamento verrà aggiunto 4EURO sul totale. ATTENZIONE: Per importi superiori a 1.000EURO munirsi di Assegno Circolare intestato a CITTA' DELLA MUSICA SRL da consegnare al corriere.

Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi per la consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.